OPERATIVITA’ DI SPORTELLO [Agg. 17/04/20]

NUOVE MODALITA’ E ORARI DI ASSISTENZA CLIENTELA

Emergenza Covid-19 |  Privati |  Imprese |  Soci |  Territorio | 

Per contrastare e contenere la diffusione del Virus COVID – 19 da lunedì 20 aprile l’accesso della clientela in Filiale avverrà esclusivamente previo appuntamento da richiedere ai recapiti email e telefonici del proprio Sportello.


Le filiali osserveranno i seguenti orari di Apertura su appuntamento:
Filiale Sede di Spello :

  • Servizio di Cassa 08:20 -13:20 – 14:30 – 15:20
  • Servizio di Consulenza 08:20 -13:30; 14:30-16:45

Filiali di Costano, Foligno 1, Bastia Umbra, Passaggio di Bettona, Capitan Loreto, Petrignano di Assisi, Foligno 2, Perugia, Gualdo Cattaneo, Norcia:

  • Servizio di Cassa 08:20 -13:20
  • Servizio di Consulenza 08:20 -13:30; 14:30-16:45

Il servizio di Cassa è garantito per lo svolgimento di operazioni che non possano essere svolte da remoto (es. attraverso l’internet banking o ATM o cassa continua), quali:

  • Cambio assegni, emissioni di assegni circolari e richiesta nuovo carnet assegni
  • Richiesta di emissione di una carta di pagamento
  • Prelievo di contanti solamente per chi non ha una carta di pagamento, al primo accesso in filiale il cliente sarà dotato di carta bancomat gratuita
  • Versamento contanti e assegni per chi non ha attivo il servizio di cassa continua, al primo accesso in filiale il cliente sarà dotato della carta gratuita per l’utilizzo del servizio di cassa continua
  • Cambiali ed effetti
  • Pagamento pensioni per chi non ha l’accredito in conto, al primo accesso in filiale il cliente sarà dotato di conto corrente e bancomat gratuiti
  • Pagamento F24 per chi non ha il servizio Internet Banking, al primo accesso in filiale il cliente sarà dotato di postazione Internet Banking gratuita
  • Bonifico e pagamento utenza MAV e RAV per chi non ha il servizio di Internet Banking, al primo accesso in filiale il cliente sarà dotato di postazione Internet Banking gratuita

La Filiale di Trevi rimane chiusa, in conseguenza ai danni causati da atti vandalici, fino al completamento dei lavori di ristrutturazione. Il servizio di Cassa è garantito previo appuntamento dalle ore 08:20 alle ore 13:20 presso la Filiale di Foligno1 sita in viale Firenze 78 - Foligno. La filiale fornirà Consulenza alla clientela dalle 08:15 alle 13:30 e dalle 14:30 alle 16:45 presso lo Sportello di Capitan Loreto Via delle Regioni 22 - Spello previo appuntamento prenotabile ai seguenti recapiti: telefono 0742/336413 - 0742/336208, email filiale13@spello.bcc.it.

I clienti saranno informati sulle novità e su eventuali sviluppi, come di consueto, tramite gli avvisi affissi presso la filiale e sul sito web della banca www.bccspelloebettona.it.

LA DIREZIONE