OPERATIVITA’ DI SPORTELLO

[Aggiornamento]

Emergenza Covid-19 |  Privati |  Imprese |  Soci |  Territorio | 

Per contrastare e contenere la diffusione del Virus COVID – 19 da lunedì 1° Giugno 2020 l’accesso ai locali della Filiale è CONTINGENTATO e può avvenire nel NUMERO MASSIMO DI UNA SOLA PERSONA PER OGNI DIPENDENTE della Filiale dedicato alla assistenza della clientela.
I clienti sono pregati dunque di attendere all’esterno della filiale il proprio turno nel rispetto del distanziamento minimo di un metro.
Le filiali osserveranno i seguenti orari di Apertura Sportello:


Filiale Sede di Spello: 
• Servizio di Cassa 08:20 -13:20 – 14:30 – 15:20
• Servizio di Consulenza 08:20 -13:30; 14:30-16:45

Filiali di Costano, Foligno 1, Bastia Umbra, Passaggio di Bettona, Capitan Loreto, Petrignano di Assisi, Foligno 2, Perugia, Gualdo Cattaneo, Norcia:
• Servizio di Cassa 08:20 -13:20 
• Servizio di Consulenza 08:20 -13:30; 14:30-16:45


La Filiale di Trevi rimane chiusa, in conseguenza ai danni causati da atti vandalici, fino al completamento dei lavori di ristrutturazione.  Il servizio di Cassa è garantito dalle ore 08:20 alle ore 13:20 presso la Filiale di Foligno1 sita in viale Firenze 78 - Foligno. La filiale fornirà Consulenza alla clientela dalle 08:15 alle 13:30 e dalle 14:30 alle 16:45 presso lo Sportello di Capitan Loreto Via delle Regioni 22 - Spello ed è raggiungibile ai seguenti recapiti: telefono 0742/336413 0742/336208, email filiale13@spello.bcc.it.


I clienti saranno informati sulle novità e su eventuali sviluppi, come di consueto, tramite gli avvisi affissi presso la filiale e sul sito web della banca www.bccspelloebettona.it.


LA DIREZIONE